sabato 3 settembre 2016

Il mio blog ben accolto dalla stampa e tanta solidarietà dai Metesi

Stamattina il quotidiano Metropolis mi ha dedicato un bell'articolo che annuncia la nascita di questo mio blog e spiega i contenuti della polemica col Sindaco Giuseppe Tito. Ringrazio il giornalista Salvatore Dare per l'attenzione dedicata a questa mia iniziativa. Anche Agorà oggi ha pubblicato questa notizia anche se sembrava un tutt'uno con l'intervista a Paolo Trapani. E ringrazio pure il blog politicainpenisola che ha dato anch'esso notizia di questo mio blog. Insomma. ho colto l'attenzione dei media, e di questo ne sono contenta, ma devo rivelarvi che ho avuto un riscontro inaspettato da parte di tanti Cittadini di Meta, messaggi e telefonate di "in bocca al lupo" che mi hanno molto gratificata perchè ho compreso che c'è tanta gente che segue i fatti della politica cittadina e che è interessata ad ascoltare tutte le campane, non il pensiero unico del Sindaco Tito e dei suoi supporter. Grazie Amici, prometto di non deludervi e di rivelarvi anche tante notizie interessanti che vi faranno capire molto di più perchè "davo fastidio" nella Giunta. Intanto vi auguro una bella serata e una buona domenica con le vostre famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento