mercoledì 19 ottobre 2016

Via ai lavori per Ponte Vecchio...Ecco a che serve fare opposizione!

Se non mi fossi impegnata a incalzare l'Amministrazione su questi lavori per ristrutturare Via Ponte Vecchio forse non se ne sarebbe più parlato! Invece ho insistito (per la verità anche la stampa ha fatto la sua parte) e alla fine si è dovuto procedere con la gara per assegnare i lavori che restituiranno sicurezza a una strada molto trafficata e a rischio crollo come hanno ampiamente documentato le immagini.

Mi sento soddisfatta perchè vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro di oppositrice. Assecondare, per qualsiasi motivo, il Sindaco e i suoi Assessori significa invece soltanto privare la Città di un organo di vigilanza democratica. Continuo perciò ad andare avanti per la mia strada perchè amo Meta e voglio dimostrare che faccio fino in fondo e con coscienza il mio lavoro di eletta dai Cittadini. Pubblico l'articolo di Metropolis su Ponte Vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento