domenica 23 ottobre 2016

Grazie per l'attenzione al problema che ho sollevato sui servizi sociali

Il mio post su la costituenda Azienda Speciale per gestire i Servizi Sociali in Penisola Sorrentina è stato molto apprezzato perchè ho ricevuto molte attestazioni di condivisione da parte anche di colleghi consiglieri di altri Comuni. Inoltre è stato ampiamente ripreso dalla stampa e di ciò sono particolarmente contenta perchè siamo abituati a leggere solo di gossip politico e a volte le questioni importanti sfuggono all'attenzione.

Per questo voglio ringraziare i giornalisti di Metropolis, Agorà e Politica in Penisola che hanno dedicato i loro articoli a questo tema. Ovviamente non mi fermo qui perchè intendo acquisire una dettagliata informativa su questo progetto che, come mi ha ribadito anche un collega avvocato, è al di là da venire non essendo contemplata dalla legge come lo scrive l'Assessore Regionale alle politiche sociali.
Certe fughe in avanti nascondono sempre qualcosa e il nostro dovere è quello di vigilare e di tutelare l'interesse reale della pubblica amministrazione. Auspico perciò che i sviluppi un dibattito sull'argomento perchè in ballo c'è la gestione di milioni e milioni di euro!

Nessun commento:

Posta un commento