"ropp’arrubbata, facetter ‘e porte ‘e fierro". E' il caso del Comune di Meta che prima fa installare alcune antenne per il potenzimaneto dei servizi telefonici senza un'adeguata istruttoria tecnica e poi, a seguito delle proteste dei Cittadini e dell'iniziativa che ho assunto con atti formali, revoca un'autorizzazione e quindi "scopre" l'esistenza di una problematica relativa all'inquinamento elettromagnetico. Così Diego Savarese, responsabile del 2°settore, ha affidato un incarico alla società Tesem Srl di Sant'Agnello per individuare e caratterizzare le principali sorgenti elettromagnetiche e a microoonde operanti sul territorio comunale.
domenica 22 luglio 2018
domenica 1 luglio 2018
I Cittadini mi scrivono...
"Buongiorno Gent.mo Avvocato,
fa molto piacere quello che sta facendo per il rione di Casa Starita a proposito dell’antenna installata all'improvviso all’interno di un centro abitato. Sembra che di tutti i politici che ci sono a Meta, Lei sia l'unica a prendere a cuore i problemi del paese e questo Le fa onore.
Per questo motivo volevo chiedere, oltre che un Suo parere, anche se poteva interessarsi alla problematica del Bar Federica (sul corso Italia), almeno “dargli un’occhiata” ; sembra che nessuno si accorga del traffico che si crea con le macchine degli utenti del bar che parcheggiano lungo il corso Italia e all’ingresso del parco Dresda impedendo la viabilità e l’accesso al parco.
Iscriviti a:
Post (Atom)