E' un po' di tempo che non aggiorno il mio blog, ma è stato un periodo particolarmente impegnativo soprattutto sul piano lavorativo per cui sono stata costretta anche a saltare qualche impegno amministrativo, fermo restando che ho sempre seguito l'evolversi dell'attività e delle iniziative sin qui poste in essere. Lo scopo principale di questo post è quello di formulare a tutti i Metesi gli auguri più cari per la Santa Pasqua che rappresenta il momento chiave della cristianità per cui occorre viverlo con reale partecipazione.
Usciamo dalla Settimana Santa che ha riproposto i riti religiosi e quelli della tradizione cui siamo tutti molto legati e che ci consentono di rinnovarci nell'anima e, ci auguriamo, anche nelle relazioni con gli altri. Dopo questa breve parentesi festiva torneremo ad occuparci in modo più incalzante anche delle più scottanti questioni amministrative nel tentativo di far chiarezza in un panorama politico-amministrativo metese che appare confuso e già immerso nella campagna elettorale che si svolgerà l'anno venturo.
Sarà bene arrivare con le idee chiare a questo appuntamento perchè i rischi che incombono sul futuro di Meta sono tanti e tali da richiedersi un'analisi attenta e profondamente critica su persone e proposte che intendono partecipare all'agone elettorale. Ora però è il momento di concentrarci sulla Resurrezione di Gesù Cristo che prospetta all'umanità un percorso nuovo di cui ogni giorno scopriamo di avere sempre più necessità...tutti! Auguri
Nessun commento:
Posta un commento