domenica 1 luglio 2018

I Cittadini mi scrivono...

"Buongiorno Gent.mo Avvocato,
fa molto piacere quello che sta facendo per il rione di Casa Starita a proposito dell’antenna installata all'improvviso all’interno di un centro abitato. Sembra che di tutti i politici che ci sono a Meta, Lei sia l'unica a prendere a cuore i problemi del paese e questo Le fa onore.
Per questo motivo volevo chiedere, oltre che un Suo parere, anche se poteva interessarsi alla problematica del Bar Federica (sul corso Italia), almeno “dargli un’occhiata” ; sembra che nessuno si accorga del traffico che si crea con le macchine degli utenti del bar che parcheggiano lungo il corso Italia e all’ingresso del parco Dresda impedendo la viabilità e l’accesso al parco.
 
Tra l'altro il bar è aperto fino a notte fonda, quando passo alle 4 del mattino è ancora aperto con macchine parcheggiate anche sul marciapiedi, la condomina che abita sopra il locale si è lamentata più volte degli schiamazzi e del karaoke con il comando vigili, ma niente di fatto, il Bar continua liberamente a fare quello che vuole.
Allora io mi chiedo:
- come è stato possibile che l’ufficio comunale SUAP abbia assentito alla scia commerciale di “slot machine”, del gioco del Lotto, pagamento bollette, se il Bar non ha una zona di parcheggio? Il piccolo locale precedente si occupava della vendita di sigarette e piccole altre cose
- come è stato possibile che il giardinetto (verde pubblico) sia stato trasformato in una piazzola per tavolini e sedie?; a terra c’è un tappeto sintetico;
- ma il sindaco non dovrebbe garantire la sicurezza pubblica e privata? La moglie del proprietario del Bar, mi dicono, sia parente della moglie del sindaco, questa sarebbe la risposta alle mie domande.
Se ha la possibilità di parlare con un qualsiasi condomino del parco condominiale alle spalle del bar, si accorgerà del malumore diffuso- Le 90 famiglie (sottolineo 90) del parco non sono elettori?            Cordialmente".
Questa è una mail che mi è stata inviata e su cui procederò a effettuare i dovuti accertamenti.

Nessun commento:

Posta un commento